iPECS 

Le soluzioni iPECS (IP Enterprise Communication Solutions) Promelit offrono una serie di opzioni ottimali per le esigenze di telecomunicazione di aziende dinamiche come la vostra. Con iPECS, è facile assicurare l'efficienza delle telecomunicazioni grazie a sofisticate funzioni integrate, applicazioni in grado di aumentare la produttività, soluzioni di mobilità per l'ufficio e molto altro ancora. Il tutto con l'utilizzo di collaudate tecnologie IP (Internet Protocol), per soluzioni integrate voce/dati a costi di gestione più ridotti che mai.

Una soluzione affidabile e sicura, proiettata nel futuro e con un costo di gestione ridotto

  • Sicurezza e qualità della fonia.
Con le soluzioni iPECS non dovrete mai preoccuparvi di problemi di sicurezza né di qualità della fonia per utenti remoti via internet. iPECS vi assicura infatti la massima qualità vocale e sicurezza, grazie all'utilizzo di tecnologie essenziali quali 802.1p/q (priorità Ethernet e VLAN), pre-tagging DiffServ (gerarchizzazione pacchetti IP) e IPSec (VPN e criptaggio vocale). Le vostre telefonate viaggeranno in tutta sicurezza, anche su Internet.

  • Già pronto al futuro.
Un'azienda dinamica come la vostra incontra ogni giorno nuove sfide e nuove opportunità, per vincere le quali è necessaria una capacità costante d'innovazione e di cambiamento. La modularità e l'architettura a intelligenza distribuita di iPECS sono state progettate pensando anche a questo. Col crescere dell'azienda e il modificarsi dei processi di business, iPECS cresce e si modifica insieme a voi. È possibile aggiungere nuove apparecchiature iPECS, a un costo minimo, e nuove applicazioni avanzate. iPECS supporta i più aggiornati servizi Microsoft CTI e vi consente quindi di implementare, quando e dove volete, altre applicazioni speciali TAPI sviluppate da terze parti. 

  • Facilità di installazione, gestione e manutenzione.
L'esclusiva architettura modulare distribuita di iPECS è pensata per consentire una facile installazione "plug and play". È sufficiente collegare le apparecchiature (moduli gateway e terminali) alla LAN aziendale, e saranno integrate in iPECS automaticamente, diventando subito operative. Per aggiungere o togliere apparecchi a piacimento, non c'è altro da fare che collegarsi o scollegarsi da una porta della LAN.


La soluzione di connettività totale :
  • Utenti remoti
  • Libertà per aziende in movimento


 

IPECS MG

Superlativo per la piccola e media impresa.


Ultimo nato nella famiglia dei prodotti Promelit, il nuovo sistema di telecomunicazione iPECS MG ha tutte le qualità per consentire a piccole e medie imprese di ottenere le massime prestazioni, con il miglior utilizzo delle risorse. Efficienza, flessibilità, compatibilità, funzionalità, servizi, applicazioni, convergenza, risparmio sui consumi energetici: ecco i punti di forza che rendono iPECS MG il nuovo riferimento nel mercato dei PBX.


Superefficiente                                                                          


iPECS MG offre funzionalità VoIP avanzate, pur continuando a sfruttare le più aggiornate funzionalità PBX, e porta sui vostri computer la comodità del Network Management System. Consentendo di comunicare in modo efficace, ottimizzare la produttività dei collaboratori, integrare le ultime tecnologie con gli investimenti pregressi, aumentare la soddisfazione dei clienti e l'efficienza delle front line, minimizzare i costi, sia in termini di cost of ownership che di consumi.


Ultraflessibile


iPECS MG è stato pensato per un'utenza che ha esigenze molto diversificate in termini sia di connettività che di configurazione fisica. Si declina con facilità in sistemi da 6 a 300 utenti, consentendo di ottimizzare l'investimento, sia in rapporto all'hardware eventualmente già esistente, che in previsione degli sviluppi futuri. Non a caso, Promelit iPECS MG è stato pensato in modo estremamente flessibile e modulare, per consentire di adeguarsi alle esigenze di ogni tipo di piccola e media impresa.


Ipercompatibile


iPECS MG è compatibile con tutta la gamma di PBX e con tutti gli apparecchi telefonici Promelit, dai BCA fino alle serie 7000, 7500 ed 8000, quindi consente di integrare iPECS MG con il centralino e con gli apparecchi telefonici esistenti.


Extrafunzionale


In iPECS MG, i nostri ingegneri hanno incluso tutte le funzionalità che si possono immaginare in un centralino. Da quelle più classiche come il trasferimento di chiamata alle più moderne come gli interni virtuali e il trunk IP. iPECS MG si adatta quindi agevolmente alle necessità attuali, così come a quelle future.


 

iPECS MG: così si chiama l'ultimo nato della gamma PROMELIT, dove MG sta a significare Media Gateway. iPECS MG rappresenta l'anello di congiunzione tra la gamma OpenIP evolutasi fino a disporre del VoIP come opzione e iPECS
promelit

 

IPECS MICRO

I vantaggi di un centralino professionale.

Prima soluzione Full IP di queste dimensioni (fino a 26 derivati), IPECS Micro offre un'ampia gamma di

servizi tipicamente associati ad un centralino tradizionale. Sistema nativo IP, utilizza la più moderna tecnologia e assicura un'elevata stabilità grazie anche a un software normalmente utilizzato in sistemi più grandi. Il sistema possiede un server CTI integrato e, senza costi aggiuntivi, permette di effettuare le chiamate direttamente da Outlook. Messa in attesa e trasferimento, inoltro su altro utente o cellulare, identificazione del chiamante, flessibilità del piano di numerazione, voice mail, risponditore, conferenza sono solo alcuni dei numerosi servizi integrati nel sistema.

 

I vantaggi della flessibilità.

IPECS Micro è un prodotto estremamente duttile che può essere utilizzato in molteplici configurazioni. Con Trunk SIP* verso l'esterno, con le linee ISDN, con linee urbane analogiche o in Networking con altre sedi, IPECS Micro si adatterà immediatamente alla vostra realtà. Al sistema è possibile collegare una vasta gamma di apparecchi come telefoni IP proprietari, telefoni analogici, telefoni cordless, fax e dispositivi POS, incrementando ed adattando il centralino alle vostre necessità.

 

I vantaggi del VoIP.

Il Voice over IP o VoIP (Voce tramite protocollo Internet) è una tecnologia che consente di effettuare più conversazioni telefoniche contemporaneamente, sfruttando la connessione internet. Permette inoltre di utilizzare la rete aziendale in modo integrato per voce e dati, semplificando l'infrastruttura, e di gestire facilmente gli spostamenti delle postazioni all'interno dell'ufficio. Più concretamente si tratta di una tecnologia in grado di abbattere i costi vivi legati alla connettività ed al traffico telefonico.

 

*Il Trunk è una linea telefonica IP fornita dagli "Internet Provider" che permette ai clienti Business di effettuare e ricevere chiamate Voce gratuite tra utenti del medesimo operatore o a tariffe ridotte verso tutti.